In questo periodo di emergenza, Fohhn non sta solo producendo altoparlanti  per audio professionali, ma anche protezioni per il viso.

La nostra motivazione

Attualmente in Germania mancano decine di migliaia di maschere protettive che sono urgentemente necessarie negli ospedali, nei servizi di emergenza e in altre organizzazioni. Le protezioni per il viso recentemente sviluppate da Fohhn proteggono l’intero viso, compresi gli occhi, che è na zona importante per prevenire un’infezione con il Corona virus. Due membri del team Fohhn hanno deciso di agire. Grazie alla piattaforma “Open DIY Projects” hanno fatto appello alla loro comunità di stampa 3D per produrre questi FaceShield da soli e inviarli a chi ne ha bisogno.

Come è coinvolto Fohhn?

Tutte le stampanti 3D nel nostro reparto di produzione sono in esecuzione 24/7 e attualmente producono FaceShields. Di solito queste stampanti producono componenti per prototipi di altoparlanti. Inoltre, altre aziende ci hanno persino portato le loro stampanti 3D. Fohhn supporta anche la comunicazione e l’organizzazione del progetto.

Perché così tanti possono aiutare ora

Questo messaggio è molto importante per noi: chiunque abbia una stampante 3D a casa o nella propria azienda può partecipare a questo progetto! Il modello di stampa può essere scaricato e semplicemente stampato in 2-3 ore. Viviamo un momento difficile in cui molti sono isolati in quarantena e possono comuqnue fare qualcosa di veramente importante. Ulteriori informazioni, istruzioni su come partecipare, modelli 3D e molto altro sono disponibili sul sito Web Open DIY Projects.