Buongiorno,

il mondo sembra spaventoso in questo momento ma in Barix abbiamo scelto di fare ciò che facciamo meglio, creare soluzioni audio pratiche. Offriamo un servizio di streaming gratuito basato su Instreamer ICE per tutti coloro che devono condividere un evento online in questi giorni.

I nostri ingegneri hanno rapidamente aggiornato l’Instreamer ICE per velocizzarne l’installazione. In meno di 30 minuti puoi aggiungere un semplice pulsante sul tuo sito Web per trasmettere il tuo evento online. Con le reti congestionate il modo più semplice è sfruttare gli streaming audio. Questo servizio consente a tutti l’ascolto con un semplice click e senza effettuare installazioni.

COME FUNZIONA

È semplice, quasi Plug & Play.

Passaggi per l’installazione:

  1. Collegare il microfono o la console audio all’Instreamer ICE e quest’ultimo ad Internet.
  2. Carica il file di configurazione dello streaming che abbiamo preparato.
  3. Posiziona un pulsante sul tuo sito Web o condividi il link con il tuo pubblico.

Sei pronto per lo streaming audio dal vivo!

Se questa offerta risulta interessante, contatta il distributore locale Kennell Sas all’indirizzo dangelo@kennell.it. Il distributore potrà spedire un dispositivo (se disponibile) al prezzo standard e Barix lo aggiornerà gratuitamente (scrivi a streaming@barix.com per ottenere il file di configurazione automatica).

PS: tali servizi di streaming sono generalmente con abbonamento mensile. Si tratta di servizi che offrono una vasta gamma di opzioni. Se si necessita di qualcosa di più di uno streaming audio in riproduzione sul proprio sito Web, utilizza Barix Instreamer con il servizio di streaming preferito. I dispositivi Barix possono essere utilizzati con qualsiasi altro servizio.

PPS: La spesa per l’abbonamento mensile ad Instreamer ICE è solitamente di circa 40 $ / mese. Barix ha deciso di offrire a chi acquista Instreamer ICE lo streaming incluso per i prossimi sei mesi come contributo per aiutare la comunità a far fronte alla difficile situazione. Dopo sei mesi si potrà continuare a trasmettere gratuitamente anche senza un servizio di streaming (ma con la limitazione di 100 utenti. Se occorrono maggiori informazioni, contattare sales@barix.com).