CREATIVE VIDEO WALL CONTROLLER

G4K PRO

Processore video per la creazione di composizioni artistiche ed originali con monitor e display. G4K Pro è la soluzione semplice,  veloce ed economica per la realizzazione di Digital Signage originale e d’impatto. Grazie alla capacità di rotazione libera delle immagini (grado per grado) differente su ogni uscita, al potente scaler interno e alla possibilità di prelevare il segnale audio e inviarlo a qualsiasi impianto di diffusione, G4K Pro è lo strumento perfetto per realizzare composizioni artistiche e inusuali con display, ledwall e videoproiettori.

G4K Pro di Seada  è in grado di gestire risoluzioni in ingresso  fino a 4K (3840×2400 pixel)  e risoluzioni  Full HD (1920×1200 pixel) in ognuna delle 4 uscite. Ogni G4K Pro permette il collegamento di 4 monitor (anche di formati differenti tra loro), con la possibilità però di unire in “cascata” (daisy chain) INFINITI processori realizzando così originali e spettacolari creazioni video di tutte le dimensioni.

VIDEO WALL CONTROLLERS

La famiglia dei controller Solar Wall è nata per gestire complesse ed esigenti richieste in settori cruciali come quello militare, navale, della security, del trasporto e in tutti i luoghi ove siano presenti control room e videowall in gestione a operatori multipli. Uno dei punti di forza dei controller Solar Wall di Seada è sicuramente la grande potenza di calcolo offerta dagli stessi. Questi prodotti, infatti, oltre ad essere processori con tipologia di commutazione seamless, hanno la capacità di creare fino a 8 PIP (Picture in Picture) differenti e personalizzabili in ogni schermo singolo.

Utilizzando la più recente tecnologia Crossbar e FPGA ad alta velocità, tutti i controller SEADA della serie Solar Wall Pro hanno un’architettura di sistema dedicata e un sistema operativo incorporato. I controller Seada sono quindi in grado di fornire la miglior sicurezza e affidabilità 24/7.
I controller Solar Wall sono progettati per soddisfare le esigenze delle utenze più critiche. Ecco perché oltre a supportare tutti i tipi di segnali video universali, come DVI, HDMI, VGA e SDI, sono in grado di decodificare anche segnali Streaming IP oltre alle più recenti tecnologie di trasmissione video tra cui HDbaseT e fibra ottica.

SOLARWALL

SolarWall 2000 è il modello entry-level della serie SolarWall di Seada. Ideale per la gestione di un elevato numero di sorgenti in ingresso e monitor in uscita. ( fino a 144 uscite grafiche e fino a 128 ingressi HD o 512 SD). Questa gamma supporta un massimo di due finestre di sovrapposizione video per ogni display (es: VW 2×2 = 8 PIP tot.) . SolarWall 4000 beneficia di una larghezza di banda molto più elevata. Supporta quattro finestre sovrapposte per ogni display (es: VW 2×2 = 16 PIP tot.). Per situazioni molto esigenti, Seada, propone il modello SolarWall 8000. Questa gamma supporta risoluzioni 4K in ingresso e in uscita ed è in grado di produrre otto finestre sovrapposte per ogni display. (es: VW 2×2 = 32 PIP)

SOLARWALL PRO

I controller per video wall della serie SolarWall Pro sono la soluzione più avanzata disponibile dalla tecnologia SEADA. Basati sulla tecnologia PCI Express di ultima generazione, offrono prestazioni e flessibilità eccellenti per tutte le applicazioni video wall, integrando funzionalità KVM, anteprima di input, testo scorrevole, piattaforma multi-operatore, risoluzioni 4K ecc.

G44 HDMI/VGA

Questa matrice video Seada accetta fino a 4 ingressi HDMI inviandoli a 4 display differenti, ciascuno con una risoluzione fino a 4K @ 60fps 4: 4: 4. La serie G44 non solo consente all’utente di visualizzare un singolo input su tutti e quattro gli schermi (funzione Video wall), ma anche di visualizzare input diversi su schermi differenti funzionando come una matrice seamless tradizionale (senza mai passaggio a nero). G44 permette di memorizzare layout personalizzati creando una lista di preset richiamabili da remoto o con schedulazione. Funzione di embedder e de-embedder audio su tutti gli ingressi e uscite.

G88

Il controller / matrice seamless per videowall G88 accetta fino a 8 ingressi HDMI inviandoli a 8 display diversi, ciascuno con una risoluzione fino a 4K a 60 fps. G88 non solo consente all’utente di visualizzare un singolo input su tutte e otto le schermate (funzione Video wall), ma anche di visualizzare input diversi su schermi differenti funzionando come una matrice seamless tradizionale (senza mai passaggio a nero). G88 permette di memorizzare layout personalizzati creando una lista di preset richiamabili da remoto o con schedulazione. Funzione di embedder e de-embedder audio su tutti gli ingressi e uscite.

GENESIS 265

AV over IP Video Wall Controller

Gli encoder e decoder GENESIS ™ 265 sono progettati per trasmettere in tempo reale video e audio su rete Ethernet Gigabit standard con bassa latenza e alta qualità dell’immagine.

Grazie all’esclusive capacità integrate, GENESIS ™ 265 può essere utilizzato come uno strumento per creare video wall, multi-viewer o come matrici switcher per applicazioni in centri di comando e controllo, sala conferenze, società, università ecc. Supporta funzioni multi-viewer fino a 16 ingressi (PIP), funzioni KVM, risoluzioni fino a 4K, alimentazione PoE, up and down scaling, preview in tempo reale, ecc.

DS 2

Controller per Edgeblending

SWM

Matrici modulari Seamless

GENESIS LITE

Extender HDMI over IP con Loop out (100M)

MATRIX SWITCHERS

MS-HBT88B70

Questa matrice switch 8×8 HDBaseT supporta la gestione di flussi video (risoluzioni fino a 4K2K @ 60Hz YUV4: 4: 4, 8 bit, 18 Gbps, HDCP 2.2) e audio digitale multicanale come LPCM 7.1CH, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e DTS-HD Master audio da 8 sorgenti HDMI per trasmetterle su 6 uscite HDBaseT ™ e 2 HDMI indipendenti. Le uscite HDBaseT ™ del modello MS-HBT88B70 consentono la trasmissione di video, audio e controllo tramite un singolo cavo CAT6 / 6a fino a 230 piedi / 70 m.

MS-HDM41BA

Questo switcher HDMI 4×1 ad alte prestazioni supporta formati HDTV con risoluzioni fino a 4Kx2K a 60Hz e tutti i formati TV 3D HDMI. Uscita audio de-embedder (mini-jack 3.5 mm. ) per estrarre l’audio del flusso HDMI e ottenere così un uscita audio digitale e analogica.
MS-HDM41BA supporta le funzioni HDCP / CEC / ARC. La selezione dell’ingresso video desiderato può essere effettuata tramite un pulsante dal pannello frontale o telecomando IR. La selezione della sorgente verrà indicata tramite un LED luminoso sul pannello frontale della macchina.

MS-HBT44B70

La matrice 4×4 HDBaseT supporta la gestione di video (fino a 4K2K a 60Hz, 18 Gbps, HDCP 2.2) e audio digitale multicanale da 4 sorgenti HDMI per trasmetterle su 3 uscite HDBaseT-Lite e 1 uscita HDMI 2.0 indipendenti.
MS-HBT44B70 supporta HDR, EDID manager, e il de-embedding dell’audio da una delle 4 uscite video (configurabile). Qualsiasi sorgente può essere selezionata tramite pulsante sul pannello frontale, telecomando IR, RS-232, LAN o GUI Web.

MULTI-VIEWERS

SD-MV

La gamma comprende il modello SD-MV-0401 per gestire fino a quattro ingressi ad alta definizione HDMI e il modello SD-MV-0901 per gestire fino a 9 ingressi visualizzati contemporaneamente su un unico schermo con ingresso HDMI e contemporaneamente (parallelo) su uno schermo con ingresso VGA. Entrambe le versioni supportano l’uscita audio analogica che può essere selezionata tramite una diversa sorgente di ingresso.

SW HD

I multiviewer SolarWall HD utilizzano tecnologie derivate dalla gamma Solar Wall di SEADA, inserite in uno chassis compatto da 1U. La serie SW-HD è in grado di gestire 9 sorgenti video di tipo SDI oppure 5 sorgenti video SDI e 4 HDMI in modo completamente indipendente su un singolo display HDMI o SDI HD. Questo multiviewer risulta estremamente flessibile e adatto a svariate applicazioni. Grazie alle commutazioni rapide (seamless) che lo contraddistinguono, questi multiviewer sono adatti ad applicazioni come broadcasting, security, sale riunioni, studi TV ecc.

CONFERENCE SOLUTIONS

SC13W

Sistema da podio All in One per conference.

Questo prodotto è unico nel suo genere grazie all’utilizzo di un monitor motorizzato da 13.3 “, un PC interno, un diffusore audio e un microfono integrato, un elegante orologio e un display TFT da 8,8” nella parte posteriore per trasmettere il nome e la nazionalità del relatore (“cavaliere”) . SC13W è la soluzione ideale per scuole, conferenze, ricevimenti e applicazioni in sale riunioni con podio di piccole e grandi dimensioni.

SC13FP

Tablet retrattili con motorizzazione.

Tablet motorizzato dal design innovativo ed ergonomico. SC13FP è una soluzione perfetta per aule universitarie, uffici, ricevimenti, ecc. Questo tablet può essere utilizzato non solo come unità indipendente, ma anche come monitor per PC. La motorizzazione a scomparsa permette di richiudere l’unità nell’alloggiamento sotto il piano scrivania, quando non utilizzata. Questo mantiene ordinata la superficie di lavoro assicurando un alloggiamento sicuro al dispositivo. Compatibile con HDCP. Win10 Pro. Angolo di visualizzazione settabile tra 0° e 25° . Risoluzione 1920×1080 pixel.

G SERIES

Monitor motorizzati retrattili con inclinazione variabile e microfono

Gamma di monitor retrattili motorizzati di diverse grandezze. La serie G di SEADA fornisce il grosso vantaggio di creare una tipologia di meeting room / sale conferenze di tipo tradizionale o tecnologicamente all’avanguardia. Le dimensioni dei monitor della serie G sono 15.6”, 17.3”e 21.5” tutte con risoluzione Full HD e ingressi HDMI e VGA selezionabili tramite bottone. Questi monitor sono perfetti per l’utilizzo in sale conferenze, sale riunioni, sale riunioni, auditorium e scuole. Angolo di Visualizzazione settabile da 0 a 90°.

SC13FM

Monitor touch retrattile con motorizzazione.

Questo monitor touch retrattile motorizzato modello SC13FM è una delle ultime novità dei prodotti SEADA CONFERENCE.
SC13FM offre un design compatto ed ergonomico e un angolo di visualizzazione dello schermo regolabile tramite pulsanti tra 0° e 25°. Compatibile con HDCP. Risoluzione 1920×1080 pixel.

M SERIES

Monitor motorizzati retrattili con inclinazione fissa.

I monitor motorizzati della serie SEADA M sono monitor eleganti e tecnologicamente all’avanguardia realizzati in alluminio con un ottimo rapporto qualità / prezzo . Per garantire un ottimo angolo di visione, la serie M di SEADA, ha un inclinazione automatica di 16 ° ed è disponibile nelle dimensioni di 15 “, 17” e 22 “ . Come tutte le serie di monitor Seada anche la serie M permette il controllo dei movimenti tramite comandi remoti RS485. Risoluzione dei pannelli 1920×1080. Optional touch screen.

SC17FZD

Monitor motorizzato con chiusura folder.

Monitor pieghevole motorizzato da 17.3” progettato per offrire una soluzione adatta a sale conferenze, uffici, hotel, scuole, centri di controllo, istituzioni, auditorium e reception. Con il suo design elegante e multi-funzionale, il modello SC17FZD può essere chiuso completamente per ottenere un piano perfetto e nessuna sporgenza sulla superficie della scrivania. Risoluzione display 1920×1080 pixel.

CONNECTIVITY BOXES

WALL PLATES

EXTENDERS & SPLITTER

HDBaseT Extenders

HDMI over Optical Fiber Extender

HDMI/USB Extender Over CAT5e/CAT6/CAT7

Splitter SP-H18B & SP-H14B

VIDEO WALL SCREENS

Display LCD per video wall da 49 e 55 pollici di SEADA. La cornice super sottile consente di costruire video wall di qualsiasi dimensione. Questi display dispongono di un ingresso e uscita HDMI permettendo tra loro il collegamento in daisy chain e la creazione di video wall di qualsiasi dimensione senza l’utilizzo di costosi processori esterni.

Con una dimensione totale della cornice (da schermo a schermo) di 3,5 mm, questi display sono ideali per creare un’unica immagine praticamente senza interruzioni. Luminosità 500 cd/m2. Risoluzione compatibile fino a 4K. Certificati per utilizzo 24/7. Controllabili da RS232. Ampio grado di visualizzazione.