Kennell s.a.s. – Torino

Fondata nel 1977 da Luciano Biamino, Italo Ghirotti e Mariangela Fossati, Kennell ha sempre operato nel campo della sonorizzazione professionale.

In più di 40 anni di attività ha sempre mantenuto come obiettivo il raggiungimento dei più alti livelli di qualità del suono, performance ed affidabilità. In altre parole, il motto è: “essere sempre leader nell’audio professionale”.

Nel 2015 Kennell si affaccia al mondo del video professionale con prodotti dedicati alla distribuzione del segnale, telecamere, processori scaler e quanto necessario a creare infrastrutture video semplici e complesse.

Kennell ha da sempre investito in test e ricerche per garantire la massima affidabilità e innovazione nella gamma dei prodotti distribuiti.

Grazie al know-how acquisito, Kennell ha realizzato prestigiosi progetti, annoverando tra i suoi clienti enti ed industrie a livello nazionale ed internazionale.

I suoi prodotti vengono scelti per la realizzazione di diversi programmi televisivi e teatrali. Trovano anche applicazione nel campo musicale, discoteche, ristoranti, pub e villaggi turistici sparsi in tutto il mondo.

E’ presente sull’intero territorio nazionale grazie ad una rete di distribuzione formata da agenti e concessionari.

I nostri marchi più importanti:

I nostri marchi più importanti: