MICROFONI GOOSENECK DA TAVOLO

– GESTTON ELECTRONICS –

Kennell Sas presenta una selezione di microfoni a stelo con base da tavolo prodotti dal partner Gestton Electronics.

Composta da tre modelli con caratteristiche differenti, questa gamma di microfoni Gooseneck stupisce subito per la brillantezza e precisione del suono elaborato.

Oltre ad avere dimensioni contenute ed un’estetica gradevole, le tre basi da tavolo presentano tutte un pulsante per l’accensione e lo spegnimento del canale microfonico.

In base al modello scelto invece, ogni microfono fornisce un led per segnalare l’attivazione del “talk” posizionato direttamente sul bottone di accensione/spegnimento (GX-EG3200) o posizionato al vertice dello stelo in prossimità della capsula microfonica (GX-13 / GX-21)

Pur essendo leggere e compatte, queste basi da tavolo, permettono di sostenere con stabilità e senza rischi di caduta i tre microfoni con qualsiasi angolazione scelta.

Le tre capsule microfoniche a stelo utilizzano membrane a condensatore con diagramma di polarità cardioide per una risposta più sensibile sul parlato, e maggiore facilità di utilizzo.

SISTEMA CONFERENCE WIRELESS 2-4 CANALI CON ANTENNE CALAMITATE

– TSYMBOLS –

Kennell Sas è lieta di presentare due modelli di radiomicrofoni per situazioni conference, acquistabili con basi da tavolo e microfoni gooseneck, con radiomicrofoni palmari o con microfono lavalier e relativo body pack.

I modelli KM-2200 e KM-2400 di TSymbols, accettano infatti l’operatività combinata delle tre tipologie di trasmettitore differente.

Questa caratteristica permette la massima libertà di gestione dei propri eventi, potendo fornire per esempio un tipo di microfono al tavolo relatori o al podio (base da tavolo), e contemporaneamente un diverso modello (gelato a mano) al pubblico presente in sala o un altro ancora al relatore/presentatore che necessità libertà di movimento (lavalier).

Le antenne di entrambe i modelli di ricevitori (KM-2200 e KM2400) sono state intelligentemente studiate con aggancio “calamitato”.

TSymbols infatti, ha deciso di lasciare al cliente/installatore, la libertà di scelta sul posizionamento delle antenne riceventi. In questo modo sarà possibile per esempio inserire le centraline all’interno di un armadio rack, applicando però le antenne all’esterno dello stesso, evitando il degrado e la riduzione del segnale trasmesso a favore di una portata superiore.

Un altro vantaggio fornito dai modelli KM-2200 e KM-2400 è la possibilità di utilizzare più sistemi assieme fino ad un massimo di 8 centraline simultaneamente.

Questo permette quindi di incrementare il numero di canali microfonici disponibili fino ad un massimo di 32 Ch (con modello KM-2400).