Kennell Sas è lieta di annunciare l’introduzione, nel già vasto catalogo dei prodotti video di Seada Technology Ltd, della nuova gamma di telecamere PTZ serie SDC015 e controlller SDC-TR.
Dopo essere diventato uno dei marchi più conosciuti anche sul territorio Italiano, grazie alle sue matrici video e processori per la gestione di sale controllo di tutti i generi, Seada presenta ora questa serie di telecamere PTZ USB, SDI, HDMI e LAN.
Il primo punto di forza di questi nuovi prodotti è sicuramente la facilità di gestione e integrazione con il mondo dell’elettronica AVPro presente sul mercato. La serie SDC015 risulta infatti standardizzata eccellentemente per poter lavorare e interagire con i sistemi di integrazione video e domotica più diffusi.
NUOVA GAMMA DI TELECAMERE LINEA SDC015
Dopo mesi di test approfonditi, Seada propone e garantisce una gamma di telecamere di alto livello qualitativo ad un prezzo molto competitivo.
Caratteristica eccelsa di questi prodotti è sicuramente la “generosità” , poiché con solo 3 tipologie di modelli, l’azienda Inglese è riuscita ad accontentare le maggiori esigenze e richieste del mercato. Telecamere quindi con molteplici tipologie di uscita del segnale e comandi di gestione.
- Tutti e tre i modelli supportano risoluzioni fino a 1920×1080@60fps, zoom ottico 20X e zoom digitale 10X.
- In base alle necessità, è possibile richiedere a parte le staffe per installazione a parete o a soffitto.
Telecamera PTZ con interfaccia video USB 2.0 e 3.0, HDMI e LAN IP per risoluzioni video HD con eccellente nitidezza e fluidità. Controllo della stessa tramite USB, LAN, protocolli seriali (oltre che telecomando in dotazione).
Telecamera PTZ con interfaccia video 3G-SDI, HDMI, LAN IP per risoluzioni video HD con eccellente nitidezza e fluidità. Controllo della stessa tramite LAN e protocolli seriali (oltre che telecomando in dotazione).
Telecamera PTZ con interfaccia video 3G-SDI, HDMI, LAN IP e NDI/HX per risoluzioni video HD con eccellente nitidezza e fluidità. Controllo della stessa tramite LAN (e tramite software NDI) e protocolli seriali (oltre che telecomando in dotazione).
NUOVA GAMMA DI CONTROLLER LINEA SDC-TR
A completamento della gamma di PTZ, Seada presenta due tipologie di controller remoto.
Controller studiato per l’utilizzo di protocolli RS232/422/485 PELCO-P, PELCO-D, VISCA (gestisce fino a 255 telecamere anche di modelli differenti).
Controller alimentato via POE o PSU e creato per l’invio di comandi tramite protocolli IP ONVIF e VISCA, ma anche RS232/422/485 tramite PELCO-P, PELCO-D O VISCA. (gestisce fino a 255 telecamere anche di modelli differenti).