Scopri Fohhn Gallery: la nuova frontiera dell'audio immersivo

Kennell presenta la nuova soluzione di audio immersivo della Fohhn: Fohhn Gallery

KENNELL annuncia di poter offrire da ora in poi soluzioni complete per applicazioni audio immersive. Questa nuova piattaforma consente la realizzazione di mondi sonori tridimensionali e progetti multicanale complessi, grazie ai sistemi di altoparlanti Fohhn e questo nuovo processore dotato di un software intuitivo. Il nome di questa piattaforma è Fohhn Gallery.

Il processore Fohhn Gallery è il cuore del sistema e gestisce il rendering e la gestione del segnale. Il software installato sul server da 1 unità rack può essere utilizzato senza un PC separato e consente il controllo, il posizionamento e lo spostamento di oggetti audio e input live nella stanza. È possibile utilizzare vari formati di input e output dalla riproduzione di cuffie binaurali, 5.1, Dolby Atmos, IMAX 3D ad ambienti fulldome con 128 canali. Per una facile connettività con gli amplificatori Fohhn, il dispositivo è dotato di un’interfaccia Dante e supporta i protocolli di controllo remoto OSC ed EMBER+.

Grazie alla decennale esperienza nell’audio immersivo e le precedenti collaborazioni con Yamaha, Encircled Audio, Sonic Emotion, Dolby e Müller BBM per dotare i progetti di sistemi audio 3D o riverbero elettronico della stanza, Fohhn Gallery è ora il risultato di una collaborazione con Tom Ammermann di New Audio Technology. L’azienda tedesca sviluppa software e hardware per la produzione e la riproduzione di contenuti audio immersivi.

Per maggiori informazioni: https://www.fohhn.com/it/products/fohhn-gallery

PER CONOSCERE LE QUOTAZIONI CONTATTA LA NOSTRA RETE VENDITA

oppure contatta i nostri uffici al +39 011 614342.