Occorre un rinforzo delle frequenze medio basse per il vostro ambiente di lavoro?
Kennell Sas presenta il nuovo subwoofer da incasso modello IGS-4 del partner tedesco Fohhn Audio AG.
La cosa più importante in ambienti di lavoro come conference room e sale meeting è sicuramente l’intelligibilità ottimale del parlato. Ma le basse frequenze derivanti dal suono e dalla musica, sono fonte di emozioni molto importanti per potersene privare. Un subwoofer ingombrante posizionato in certi ambienti non è un fattore estetico desiderato o accettato. Ma oggi non è più un problema. Grazie alle innovative soluzioni Fohhn, è possibile ottenere una perfetta integrazione audio senza modificare l’estetica della sala
Il nuovo subwoofer Fohhn della serie Integrato può essere installato, per esempio, assieme ad altoparlanti a soffitto eliminando la necessità di diffusori a parete o a pavimento. Il sistema può essere alimentato da un unico amplificatore compatto Fohhn. System Amplifiers.
Se si tratta di parlato
Se non è necessario un subwoofer aggiuntivo e la riproduzione vocale è l’obiettivo principale, tutti i sistemi audio Fohhn della serie Media sono dotati di una ottima riproduzione integrata delle basse frequenze. Per ambienti di piccole dimensioni, i diffusori della serie Media, forniscono, grazie al sistema Sub Extension, una “profondità” del suono perfettamente equilibrata, senza l’aggiunta di subwoofer esterni.