Kennell Sas è lieta di presentare la nuova serie G500 Genesis Streaming del partner Inglese Seada Technology Ltd.
G501EH e G501ES sono i due nuovi modelli di encoder streaming AV-over-IP serie Genesis™ di Seada.
Questi modelli possono codificare 1 ingresso HDMI oppure SDI fino a 1080P utilizzando codifiche video H264/H265.
G501DH invece è il nuovo decoder streaming AV-over-IP della serie Genesis™. Esso è in grado di decodificare fino a 4 flussi live e trasmetterli in contemporanea anche con funzione di multiview (2×2). G501DH è dotato infatti di un’uscita HDMI per risoluzione fino a 4K.
I nuovi encoder /decoder Seada serie G supportano più protocolli di streaming, inclusi RTMP, HTTP, HLS, SRT, RTP, ONVIF, UDP Unicast/Multicast e RTSP su UDP/TCP.
Essi permettono tra l’altro la configurazione del codec per parametri come risoluzione, bit rate e intervallo chiave.
La nuova serie G di Seada fornisce anche input e output audio selezionabile da mini jack da 3,5 mm oppure da flusso embeddato su HDMI.
Gestione e settaggio tramite intuitiva interfaccia WebGUI dedicata.
G501RH e G502RH sono gli ultimi encoder e decoder AV-over-IP della gamma Genesis di Seada, dalle molteplici modalità operative tra cui (in base al modello) codifica, decodifica, transcodifica, missaggio video e registrazione di sorgenti audio / video fino a 4K con utilizzo di codec video H264/H265.
Come detto sopra, G501RH e G502RH supportano tra le varie funzioni, anche quella di registrazione esterna simultanea tramite chiavetta USB o scheda SD. Il modello G502RH inoltre supporta anche la codifica e decodifica simultanea, rendendo possibile la combinazione di 6 segnali da 2 ingressi HDMI e 4 flussi transcodificati in un doppio flusso live con un layout personalizzato
Grazie a queste funzioni, i nuovi G501RH/G502RH risultano una soluzione perfetta per la formazione online e la registrazione di lezioni/riunioni.