SMS-88-18G adotta potenti scaler interni per garantire risoluzioni di input e output totalmente indipendenti con frequenze di aggiornamento fino a 4K@60Hz. La nuova matrice SY gestisce uno switching di segnale con modalità seamless (senza mai passaggio a nero) rapido e preciso, oltre ad un controllo HDCP, al supporto della tecnologia HDR, e un avanzato EDID Manager per ogni canale.
SY ha inoltre inserito la funzione Video-Wall: ossia la possibilità di visualizzare una sorgente su un gruppo di monitor posti in formazione video-wall, permettendo la regolazione dello spessore dei bordi (bezel compensation).
Un’ altra funzione utile è il “LOOP DI COMANDO”, ossia delle memorie di routing del segnale che si ripeteranno ad intervalli di tempo decisi dall’utilizzatore. Potremo quindi impostare la matrice affinché ogni intervallo di tempo stabilito, commuti in automatico il routing dei segnali (input/output).
La matrice potrà essere gestita da pannello frontale tramite telecomando IR, con comandi seriali RS232, oppure per settaggio approfondito tramite software via LAN.