Per ottenere questo, Fohhn ha studiato e realizzato un nuovo sistema di diffusione del suono chiamato Fohhn Sub Extension che, integrato nei prodotti Media Scale, completa e arricchisce l’ambiente sonoro di frequenze medio/basse evitando all’utilizzatore l’installazione di componenti aggiuntivi.
Tutti e tre i modelli Media Scale possono essere personalizzati nelle dimensioni e nelle colorazioni al fine di adattarsi perfettamente all’ambiente richiesto.
Le dimensioni standard e i colori di questi modelli possono quindi essere variati sulle reali esigenze del cliente, creando diffusori completamente personalizzati nell’estetica, mantenendo il suono originale studiato da Fohhn.
CONFERENCE MEETING SENZA COMPROMESSI
Diffusore a due vie passivo con driver da 4″ a lunga escursione e un tweeter da 0,75″ + sistema Fohhn sub exthension.
Potenza: 50 W nominali – 100 W program – 200 W picco
Massimo SPL: 104 dB
Dispersione nominale H x V: 140° x 90°
Diffusore a due vie passivo con due driver da 4″ a lunga escursione e un tweeter da 0,75″ + 2 sistemi Fohhn sub exthension.
Potenza: 100 W nominali – 200 W program – 400 W picco
Massimo SPL: 107 dB
Dispersione nominale H x V: 140° x 60°
Diffusore Sound Bar a due vie passivo con due driver da 4″ a lunga escursione, due tweeter da 0,75″ + 2 sistemi Fohhn sub exthension.
Potenza : 2 X 50 W nominali – 2 x 100 W program – 2 x 200 W picco
Massimo SPL : 107 dB
Il modello Media Scale-Bar di Fohhn può integrare una telecamera centrale USB (webcam) fornendo oltre al supporto audio, anche il supporto video necessario a situazioni di video-conferenze.
Per l’amplificazione dei sistemi Media Scale, Fohhn consiglia il nuovo amplificatore di potenza MA-4.100. Un amplificatore dalle dimensioni compatte (1 Unità standard rack in altezza e ½ unità rack 19″ di larghezza) ma dalle qualità tecniche elevate (4 x 100W picco/4 ohm). Venduto con uscite analogiche o codifiche Dante.