Kennell Sas presenta i nuovi player per Digital Signage progettati e realizzati da Cayin Technology Ltd.
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Digital Signage, Cayin integra la propria gamma prodotti con 2 nuovi player dalle caratteristiche uniche.
Le nuove proposte infatti, supportano risoluzioni 4K UHD (@30Hz) e un sistema interno per la gestione multischermo della messa in onda.
Con i nuovi modelli SMP-2200 e SMP-2210 è possibile infatti, gestire fino a 2 o 3 schermi in simultanea con programmazioni uguali o diversificate.
Queste caratteristiche unite all’alto indice di affidabilità dei prodotti Cayin, rendono questi player ancora più flessibili e adatti ad un ampio range di utilizzo: istruzione, retail, ospedaliero, museale, trasporti ecc.
SMP-2200
SMP-2210
Per ottenere una riproduzione con risoluzione 4K UHD, le uscite dovranno essere settate in modalità Single (un unico flusso) oppure Clone (stessa programmazione per tutte le uscite).
Grazie al software presente all’interno di ogni player, l’utente potrà caricare i propri contributi (filmati, scritte, presentazioni, immagini, loghi, orologi, notizie ecc.), creare layout personalizzati e schedularne la messa in onda.
Per la gestione di un numero elevato di player invece, sarà possibile affidarsi al software di controllo esterno CMS-SE.
Quest’ultimo dovrà essere installato su un PC o server e permetterà di visualizzare, raggruppare e programmare in modo veloce tutta la rete Digital Signage creata.