Kennell Sas presenta il nuovo sistema conference cablato con cavo CAT prodotto dal partner asiatico Gestton Electronics.
EG-6620 è un sistema microfonico completo studiato per sale conferenze e luoghi di dibattito. Dall’aspetto compatto, di facile settaggio e utilizzo, EG-6620 risulta un prodotto versatile e completo dal design innovativo.
La configurazione e il controllo di questo sistema possono essere eseguiti tramite schermo TOUCH frontale oppure tramite web browser grazie al sistema operativo di rete integrato.
Per ottenere il massimo della libertà di installazione, il cablaggio tra l’unità centrale di comando e le basette microfoniche avviene tramite l’utilizzo di normali ed economici cavi CAT con connettori standard RJ45. (no plug particolari)
EG-6620 di Gestton fornisce inoltre la funzione di registrazione delle sessioni di conference grazie ad un recorder audio interno su supporto USB (max. 32Gb).
La modalità di gestione dei microfoni (apertura e chiusura) può essere selezionata facilmente dal menu interno “MEET MODE” , permettendo all’utente la scelta più consona all’evento in scaletta.
Le basi microfoniche fornite (EG-6620C e EG-6620D), sono provviste di display OLED , di un potente altoparlante interno, due pulsanti per il volume dell’altoparlante, tasto principale per l’accensione e spegnimento del microfono, e di un microfono a stelo (420 mm) con capsula iper-cardioide a condensatore munito d’indicatore luminoso (ON/OFF).
Questo efficace sistema conference di Gestton è dotato inoltre della funzione di auto tracking per telecamere motorizzate (PTZ) tramite RS232.
CARATTERISTICHE:
- Elaborazione del segnale digitale
- Sistema di gestione integrato
- Sistema anti- interferenza
- Registrazione audio USB integrata
- Supporto per l’attivazione vocale
- Interfaccia controllo anche in RS-232
- Autotracking integrato
per la gestione delle telecamere
(una telecamera supportata
senza necessità di aggiungere
switch video)
- Gestione fino a 100 microfoni con una centralina
- Funzionamento touch intuitivo
- Controllo telecamere su protocollo VISCA & PELCOL-D/P
- Controllo telecamera RS-232/485
- Supporto per varie modalità di riunione
- 3 modalità di gestione dell’apertura e chiusura dei microfoni
- Fino a 1000 microfoni con un sistema multi-centralina