Kennell Sas è lieta di comunicare un’importante novità presentata dal partner SEADA Tecnology Ltd. Il brand anglosassone ha recentemente integrato la propria gamma di controller per videowall con il nuovo G88.
Il controller G88 non solo consente all’utente di visualizzare un singolo input esteso su tutti gli otto schermi (modalità videowall), ma anche di visualizzare input diversi su schermi singoli funzionando come una tradizionale matrice switcher video.
Grazie ad 8 ingressi ed 8 uscite audio separate, il modello G88 può essere utilizzato anche come matrice audio, consentendo all’utilizzatore di creare routing di segnale audio/video personalizzato.
Ciò rende il G88 un’ottima soluzione non solo per Digital Signage, ma si adatta perfettamente anche a control room, sale riunioni e sale conferenze.
Ricordiamo inoltre che SEADA Technology Ltd sarà presente anche a ISE 2020 ad Amsterdam, presso lo stand 15-D260. Scopri tutte le novità 2020 di SEADA sui controller videowall, AV over IP, controller Edge-Blending e sistemi conference.