AUDIOCENTER SERIE L83+L83S

L83+L83S è un sistema di diffusione compatto e leggero ideale per molteplici applicazioni. Composto da un altoparlante passivo full-range a colonna (L83) e un subwoofer (L83S) con doppio cono da 12″, alimentato da un amplificatore in classe D da 2500 W e controllato da un ottimo DSP attivo con frequenza di campionamento a 96KHz -24 bit (inseriti nel subwoofer).
L’altoparlante passivo L83 è dotato di 8 driver full-range al neodimio da 3″ gestiti dalla tecnologia PhycalTM per una migliore copertura del fascio verticale. Grazie ad un elaborato studio acustico, gli stessi driver funzionano come un unico sistema di altoparlanti a gamma completa fornendo una perfetta risposta in frequenza ed eccellenti prestazioni sonore. I satelliti L83 riescono a soddisfare applicazioni in luoghi e spazi complessi.

Scarica la brochure

L83S è un subwoofer compatto controllato da DSP attivo con 2 driver in ferrite originali Audiocenter da 12″ e un modulo di amplificazione in classe D. Il sistema dispone di Bluetooth per più ingressi di segnale.
L83S ha un design acustico elaborato e studiato approfonditamente per la massima resa mantenendo un suono pulito e privo di “sbavature”.

L83+L83S è un sistema a colonna plug and play di facile configurazione con Bluetooth incorporato. I preset forniti dalla casa madre, sono stati realizzati dopo numerosi e scrupolosi test in laboratorio e dal vivo.

Leggera e facile da trasportare, la serie L83 di AUDIOCENTER risulta un sistema perfetto per installazioni rapide ed itineranti ma assolutamente apprezzato e richiesto per installazioni fisse.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI PREGA
DI CONTATTARE LE AGENZIE DI ZONA.

Scopri la nostra rete vendita