Soltec presenta i monitor a scomparsa con movimenti motorizzati e manuali

Kennell Sas, distributore per l’Italia dei prodotti Soltec S.L. , presenta le principali linee di prodotti del partner Spagnolo dedicate alle meeting e conference room.

L’azienda Soltec, con sede a Tona (Barcellona) ha progettato e realizzato negli anni una vasta gamma di monitor motorizzati con tecnologia TFT-LCD. La gamma di display Soltec è composta da monitor di varie dimensioni, finiture e tipologie di automatismi differenti. E’ possibile infatti scegliere tra modelli motorizzati a scomparsa verticale (serie RET), con chiusura a libro (serie FOL) , con doppio display (serie DOUBLE-LINE), con chiusura a libro e movimenti manuali (serie FOL M) , ecc.

La peculiarità che sicuramente caratterizza e distingue questo brand, è la capacità di realizzare prodotti assolutamente customizzati in base alle esigenze e richieste del cliente. Durante l’esposizione ISE 2020 Soltec ha presentato al pubblico l’ultima versione di Podio della serie LTN con monitor motorizzato e doppio microfono Goosneck ideale per auditorium e conference room. I monitor e i podi Soltec possono integrare postazioni microfoniche per conference (tipo goosneck) fisse o motorizzate. Il cliente, in accordo con l’azienda, avrà libera scelta sulla tipologia e marca di microfoni da utilizzare nel proprio progetto (Shure, Sennheiser, e qualsiasi marca il cliente prediliga).

Scegli la linea Soltec più adatta alle tue esigenze

RET G Line e RET A Line

Monitor motorizzato a scomparsa per tavoli da sala riunioni.
Regolazione dell’inclinazione fino a 20º in base alle esigenze. Monitor in alluminio anodizzato e alloggiamento con angoli arrotondati. RET G Line è dotata di vetro protettivo con serigrafia a bordo nero.

Vai alla pagina prodotto

RET F Line

Monitor motorizzato a scomparsa per tavoli da sala riunioni.
Regolazione dell’inclinazione di 20º che può essere impostata in base alle preferenze dell’utente. Monitor in alluminio anodizzato e alloggiamento con bordi smussati.

Vai alla pagina prodotto

RET L Line

Monitor motorizzato a scomparsa per tavoli da sala riunioni.
Regolazione dell’inclinazione di 20º che può essere impostata in base alle preferenze dell’utente. Finiture in acciaio verniciato con angoli quadrati.

Vai alla pagina prodotto

RET H – Double Line

Monitor motorizzati retrattili a doppio schermo realizzati in alluminio anodizzato con bordi smussati e vetro protettivo con serigrafia a bordo nero.

Vai alla pagina prodotto

FOL G Line e FOL A Line

Monitor con chiusura motorizzata folder per sale riunioni.
La linea FOL-G è dotata di un vetro protettivo con serigrafia a bordo nero. Regolazione dell’inclinazione di 20º che può essere impostata in base alle preferenze dell’utente. Monitor in alluminio anodizzato di alta gamma.

Vai alla pagina prodotto

FOL L Line e FOL M Line

Monitor per sala riunioni con chiusura folder motorizzata (L) e manuale (M).
Regolazione dell’inclinazione di 70º che può essere impostata in base alle preferenze dell’utente. Vetro protettivo con serigrafia a bordo nero.

Vai alla pagina prodotto

LTN Series

e-Podium con monitor motorizzato a scomparsa oppure fisso e doppio microfono a collo d’oca per sale riunioni, sale conferenze e auditorium.
Disponibili nella versione con finiture Gold oppure Silver.

Scarica la brochure