Kennell Sas presenta la nuova serie di diffusori Fohhn della linea Media Scale.
Ancora prima che il mondo conoscesse le necessità emerse negli ultimi mesi nell’ambito dello smart working e dei collegamenti audio / video a distanza, Fohhn era impegnata nella ricerca e sviluppo di una nuova tipologia di diffusori.
La nuova gamma Media Scale infatti, presentata all’ISE 2020, comprende 2 modelli di altoparlanti e un modello di soundbar concepiti per applicazioni in meeting room, sale riunioni, uffici, abitazioni e tutti quegli ambienti ove sia richiesto audio con intelligibilità del parlato molto alta, senza però rinunciare all’ascolto di un suono perfetto e profondo anche senza l’utilizzo di subwoofer aggiuntivi.
Per ottenere questo, Fohhn ha studiato e realizzato un nuovo sistema di diffusione del suono chiamato Fohhn Sub Extension che, integrato nei prodotti Media Scale, completa e arricchisce l’ambiente sonoro di frequenze medio/basse evitando all’utilizzatore l’installazione di componenti aggiuntivi.
La serie Media Scale di Fohhn è composta dal modelli Media Scale-1 , Media Scale-2, Media Scale Bar.
Tutti e tre i modelli Media Scale possono essere personalizzati nelle dimensioni e nelle colorazioni al fine di adattarsi perfettamente all’ambiente richiesto.
Le dimensioni standard e i colori di questi modelli possono quindi essere variati sulle reali esigenze del cliente, creando diffusori completamente personalizzati nell’estetica, mantenendo il suono originale studiato da Fohhn.
Scopri la gamma Media Scale

CONFERENCE MEETING SENZA COMPROMESSI

Media Scale-1

Diffusore a due vie passivo con driver da 4″ a lunga escursione e un tweeter da 0,75″ + sistema Fohhn sub exthension.
Potenza: 50 W nominali – 100 W program – 200 W picco
Massimo SPL: 104 dB
Dispersione nominale H x V: 140° x 90°

Scarica datasheet

Media Scale-2

Diffusore a due vie passivo con due driver da 4″ a lunga escursione e un tweeter da 0,75″ + 2 sistemi Fohhn sub exthension.
Potenza: 100 W nominali – 200 W program – 400 W picco
Massimo SPL: 107 dB
Dispersione nominale H x V: 140° x 60°

Scarica datasheet

Media Scale-Bar

Diffusore Sound Bar a due vie passivo con due driver da 4″ a lunga escursione, due tweeter da 0,75″ + 2 sistemi Fohhn sub exthension.
Potenza : 2 X 50 W nominali – 2 x 100 W program – 2 x 200 W picco
Massimo SPL : 107 dB
Il modello Media Scale-Bar di Fohhn può integrare una telecamera centrale USB (webcam) fornendo oltre al supporto audio, anche il supporto video necessario a situazioni di video-conferenze.

Scarica datasheet

Per l’amplificazione dei sistemi Media Scale, Fohhn consiglia il nuovo amplificatore di potenza MA-4.100. Un amplificatore dalle dimensioni compatte (1 Unità standard rack in altezza e ½ unità rack 19″ di larghezza) ma dalle qualità tecniche elevate (4 x 100W picco/4 ohm). Venduto con uscite analogiche o codifiche Dante.