Barix presenta il nuovo sistema RETAILPLAYER, un modo semplice, sicuro e immediato per ottenere musica di sottofondo in qualsiasi ambiente.
L’azienda svizzera Barix distribuita in Italia da Kennell Sas, lancia sul mercato un oggetto economico ma estremamente efficace.

Grazie ad una piattaforma di gestione completamente GRATUITA sarà possibile, collegando semplicemente il dispositivo Retailplayer ad una rete LAN e all’impianto di diffusione locale, usufruire di un flusso streaming audio proveniente da webradio, o playlist personalizzate (streaming).
Sempre dalla stessa piattaforma gratuita, l’utente potrà organizzare un’infrastruttura vera e propria con numero illimitato di Retailplayer. Sarà possibile anche raggruppare i player in unità organizzative per velocizzarne la gestione. I dispositivi potranno essere installati nella stessa location o in location differenti.
Ideale per catene di negozi, attività singole, università, aziende, centri commerciali, ecc
Oltre alla gestione tramite piattaforma web è disponibile un’app per smartphone e tablet.

RETAILPLAYER è ideato con vari livelli di accesso per permettere ad alcuni utenti la gestione di certe funzioni e limitarle ad altri. Con l’aggiunta del prodotto Annuncicom PS1 sarà inoltre possibile utilizzare RETAILPLAYER per annunci vocali in tempo reale.

Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncicom PS1

Cercapersone IP desktop e stazione interfono con altoparlante e microfono integrati. Alimentazione PoE. Una soluzione perfetta per cercapersone, interfono e applicazioni di sicurezza.

Scopri di più

IP Audio Module 400

Potente codec audio basato su Linux e programmabile con C ++, LUA e Python.

Scopri di più

AudioPoint 3.0

Encoder a bassa latenza per streaming unicast tramite connessione WiFi.

Scopri di più